mob_btn_close

Mai più in disparte (I super atleti di Solomon #1)

Lo scontroso quarterback all’antica Marcus non vuole né ha bisogno dell’aiuto della scienziata Claire…

Il celebre quarterback Marcus Kingston vive e respira per il football… Fino a quando un infortunio sul campo rischia di rovinargli la carriera. Quando i suoi allenatori vogliono che indossi la tecnologia di biofeedback per analizzare il suo gioco, Marcus pensa che sia un’idea ridicola. Inoltre, la scienziata eccentrica che ha ideato il progetto non sa nulla di sport. Con un altro quarterback in attesa a bordo campo, Marcus può accettare di partecipare o rimanere in panchina per sempre.

La scienziata Claire Wynifred non ha alcun interesse per lo sport. Non avrebbe mai immaginato che la sua tecnologia indossabile venisse utilizzata per migliorare uno stupido sport, ma il suo successo con la squadra potrebbe farle ottenere un contratto con l’esercito. Sa che una svolta simile potrebbe salvare la vita di molti soldati… Soldati come suo fratello, che è caduto in servizio. Deve solo lavorare con quel quarterback testardo e si avvicinerà di un passo al suo obiettivo.

All’inizio Marcus e Claire si scontrano, ma la loro attrazione reciproca riscalda rapidamente il campo. Eppure, con tutto ciò che c’è in gioco, la loro storia d’amore avrà ciò che serve per arrivare lontano?

Amazon.it