mob_btn_close

Touchdown (Sharks Football #3)

Nel gioco dell’amore, non puoi vincere se non partecipi…

Maxwell Smith non ha mai voluto essere padre. Come ricevitore di punta dei Savannah Sharks, la sua vita e la sua carriera sono già stabilite e si concentra esclusivamente sul football. Quando, però, in seguito alla tragica morte di sua sorella e di suo cognato, si ritrova a essere l’unico tutore dei loro tre gemelli, tutti i suoi progetti vengono stravolti.

Max non sa nulla di come si crescono dei bambini. Avrà bisogno di un miracolo per far funzionare le cose… Finché non conosce Gillian Collier, la bellissima zia dei tre gemelli. Il problema è che Gillian gli fa ribollire il sangue, in un modo che Max non si sarebbe mai aspettato. Tutto ciò lo confonde ed è una distrazione che non può permettersi…

L’ultima cosa che Jill vuole nella sua vita è un giocatore di football sexy, il cui concetto di relazione seria consiste nell’avere un secondo appuntamento. Jill è già stata ferita da alcuni uomini infedeli, ma vede qualcosa di diverso in Max; è gentile, intelligente ed è l’uomo più sexy che abbia mai conosciuto. Eppure, è difficile fidarsi di un uomo circondato da ammiratrici.

Il loro amore riuscirà a segnare un touchdown? O Max ha solo intenzione di divertirsi?

Amazon.it