Una stagione, niente donne.
La reputazione della star dell’NBA Chase Holbrook con le donne è leggendaria tanto quanto la sua bravura in campo. Tuttavia, quando il sesso inizia a distrarlo dal gioco, Chase accetta una scommessa con la squadra: stare lontano dalle donne per tutta la durata della stagione. L’ultra-competitivo Chase non lo considera un problema, almeno fino a quando la mascotte della squadra, fastidiosamente carina, non avrà il compito di monitorare ogni sua mossa.
La mascotte Willow “Bolt” Bend ha sempre fatto parte della squadra, quindi non rimane sorpresa quando le viene chiesto di contribuire per garantire l’integrità della scommessa. Willow non vuole essere coinvolta, ma mette da parte la propria esitazione, spinta dal desiderio di capire se Chase sia davvero tanto superficiale. Tutto ciò che deve fare è tenere d’occhio quell’atleta sexy e chiamare un fallo se dovesse fare una mossa sbagliata…
Quella vivace mascotte sa di certo come irritare Chase. Con la scommessa in corso, però, Chase inizia a vedere Willow sotto una luce totalmente nuova. Mentre iniziano a fare scintille, Chase inizia a chiedersi se perdere quella scommessa lo renderebbe felice…