mob_btn_close

Al Tappeto (I super atleti di Solomon #3)

L’amore manda al tappeto…

L’atleta di arti marziali miste Henry Lorenz si affida alla disciplina e alla forza per affrontare la vita. Da quando ha preso le redini della palestra di pugilato del suo ex mentore, Henry ha iniziato a occuparsi di un adolescente in difficoltà, che gli ricorda sé stesso a quell’età. Poi però una donna, testarda ma bella, si interessa al futuro del ragazzo, sconvolgendo la vita di Henry. L’atleta è determinato a dimostrarle che il pugilato non consiste solo nel tirare pugni.

Maggie Kavanaugh si impegna per proteggere i ragazzi dalla violenza delle strade. Vuole che usino il cervello, non i pugni, per andare avanti nella vita. Quando scopre che uno dei suoi ragazzi più talentuosi si allena nella palestra di Henry, Maggie non approva. Gli permette di continuare ad allenarsi, ma vuole osservare ogni passo del suo percorso. Ciò significa che dovrà osservare anche il rude e sensuale Henry…

Quando un momento oscuro del passato di Henry minaccia di mettersi tra di loro, l’uomo è combattuto. Dovrebbe tenersi dentro quel segreto? O dovrebbe dare una possibilità all’amore?

Amazon.it