mob_btn_close

Il suo capo miliardario

I burberi miliardari scozzesi non vanno in vacanza.
Tuttavia, se lo facessero…

Per la maggior parte della vita di Laila Diaz, niente è andato come previsto. La situazione, però, sta finalmente migliorando. Nel suo ultimo giorno di lavoro per i servizi sociali, ha in programma di accompagnare un bambino orfano dal suo nuovo tutore legale, il burbero miliardario scozzese Marcus Campbell.

È immediatamente chiaro che, pur essendo competente e bellissimo, Marcus ha anche bisogno di una tata, soprattutto in vista del ritiro familiare di sei settimane all’orizzonte. Laila è disoccupata, quindi Marc le fa un’offerta che non può rifiutare. Il seducente miliardario sembra fin troppo perfetto e il suo sguardo ardente la porta a sognare baci appassionati sotto il sole tropicale. Purtroppo, però, è il suo capo.

Marcus non ha mai conosciuto una donna premurosa, sincera e sensuale come Laila. C’è qualcosa di speciale in lei: il modo in cui lo guarda, lo tocca e scherza con lui. La facciata gelida di Marcus si sta sciogliendo. Si sta affezionando, anche molto, sia a lei sia al bambino. Nonostante il paradiso che stanno vivendo insieme, il mondo reale incombe ancora su loro tre, pronto a far scoppiare quella bolla di felicità.

Alla fine della vacanza, riusciranno a costruire qualcosa di nuovo, qualcosa che possa durare per sempre? Qualcosa di più di una semplice fantasia…

Amazon.it

Audible UK

Audible US