mob_btn_close

Nella Zona Rossa (Sharks Football #2)

Quando un’allenatrice sexy esce con il suo miglior quarterback, l’amore può segnare un touchdown?

Come quarterback dei Savannah Sharks, James Sullivan pensava che il football sarebbe sempre stato il suo primo amore; dovendo crescere sua figlia di nove anni da solo, però, ha delle nuove priorità. Tutto ciò è evidente anche in campo…

Quando la nuova allenatrice di condizionamento della squadra, Daisy Katrakis, gli fa notare il suo modo di giocare tutt’altro che eccellente, James e lei si scontrano. James conosce Daisy da anni e, nonostante le sue odiose critiche, non può negare quanto sia intelligente e bella. Sa che dovrebbero mantenere un comportamento professionale, ma è difficile ignorare la loro reciproca attrazione. Ciò che è più difficile è ignorare i sentimenti che Daisy gli risveglia nel cuore.

Per Daisy, essere stata assunta dagli Sharks è la realizzazione di un sogno. L’ultima cosa di cui ha bisogno, però, è una relazione con il supersexy James Sullivan. Deve tenere d’occhio la palla, non il bellissimo quarterback che le fa tremare le ginocchia.

Daisy sa che il lavoro deve essere la sua priorità. Quindi, si trova davanti a una decisione impossibile: vivere il suo sogno o ritrovarsi con il cuore spezzato…

Amazon.it